La mia Scintilla di gioia; una seconda edizione tutta nuova!
La mia Scintilla spicca il volo in una seconda edizione tutta nuova; a partire dalle illustrazioni a delle piccole modifiche al testo!
L’immagine della nuova Scintilla nasce dalla matita della giovanissima Martina Ponente, non ancora ventenne, che studia all’Accademia delle belle arti di Palermo. Per la sua Scintilla si è ispirata ai fantasy di cui lei va matta.
L’immagine di Scintilla è nata dalla mia idea precisa e dalla capacità di Martina di interpretare usando il suo stile e tratto.
Questa nuova ristampa è ancora edito dalla casa editrice Elpìs di Claudia Sabella, che ha sempre creduto nella mia fatina!
Scintilla è il mio primo libro a cui sono molto legata, è il primo che ha cambiato la mia vita. Questo traguardo è stato raggiunto grazie a tutti voi, al vostro affetto. Grazie alle scuole che lo hanno adottato come narrativa; grazie prof e presidi. Grazie ai bambini che sono la mia energia.
Questo è un libro che posso definire “romantico”, che racconta dei valori della vita e quando qualcuno mi dice: “ma i bambini ai problemi manco ci pensano, perché proprio questo libro?” io rispondo: “ perché non si scordino mai che quando tutto non va come speravano si ricordino sempre che non è mai troppo tardi per essere felici!”
Scintilla vi aspetta in libreria da fine ottobre!
Con amore, Giuliana.