Scintilla, la canzone, dal 5 maggio su tutti gli store digiltali! - Giuliana Fraglica
This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Musica   /  Scintilla, la canzone, dal 5 maggio su tutti gli store digiltali!
Scintilla, la canzone, dal 5 maggio su tutti gli store digiltali!

Scintilla, la canzone, dal 5 maggio su tutti gli store digiltali!

Il 5 maggio 2017 è prevista l’uscita del singolo di Giuliana Fraglìca “Scintilla” ispirato dall’omonimo libro della cantante e autrice gelese.

Scintilla è il fortunato libro di narrativa pubblicato da Elpìs nel giugno del 2015. Giuliana per l’occasione scrisse una canzone ispirata ai valori del libro e la scrisse in italiano, esperimento insolito per la cantante gelse che da sempre scrive in inglese. Da By my side a Behind, brani scritti e cantati insieme ai Flanders, Giuliana ha sempre scritto e cantato in inglese perché dice: “per me è la lingua naturale per la musica, le parole inglesi hanno un suono e un colore che mi affascinano da sempre!”

Scrivere in italiano era un azzardo ma grazie a una strumentale prodotta da Deflect studio, Giuliana trova l’ispirazione e soprattutto le parole che, come il libro, a quel punto dovevano arrivare al cuore dei bambini ma anche degli adulti.

Il giorno della presentazione del libro si rese conto che dalle prime note la canzone riuscì nel suo intento e fu così che da quel giorno le parole: “c’è Scintilla in te, in ogni parte del tuo cuore che ci crederà e mai al mondo si arrenderà!” sono diventate un leitmotiv di molti momenti di tante persone e soprattutto bambini!

Ovunque Giuliana canti questa canzone, il ritornello rimane come una eco nel cuore di tutti. E così, dopo due anni e a ridosso dell’uscita del secondo libro Tuono, ecco che arriva Scintilla, la canzone, su tutti gli store digitali. Distribuita dall’Etichetta indipendente Circuiti Sonori di Armando Cacciato, Scintilla sarà disponibile dal 5 maggio per cui stay tuned e come direbbe Scintilla… perché la vita è in se stessa gioia.

Sull’onda di Scintilla, aspettiamo la canzone di Tuono!!

POST A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.