Scintilla seconda edizione; la mia gioia tutta nuova!
This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Libri   /  La mia Scintilla di gioia; una seconda edizione tutta nuova!

La mia Scintilla di gioia; una seconda edizione tutta nuova!

La mia Scintilla spicca il volo in una seconda edizione tutta nuova; a partire dalle illustrazioni a delle piccole modifiche al testo!

L’immagine della nuova Scintilla nasce dalla matita della giovanissima Martina Ponente, non ancora ventenne, che studia all’Accademia delle belle arti di Palermo. Per la sua Scintilla si è ispirata ai fantasy di cui lei va matta.

L’immagine di Scintilla è nata dalla mia idea precisa e dalla capacità di Martina di interpretare usando il suo stile e tratto.

Questa nuova ristampa è ancora edito dalla casa editrice Elpìs di Claudia Sabella, che ha sempre creduto nella mia fatina!

Scintilla è il mio primo libro a cui sono molto legata, è il primo che ha cambiato la mia vita. Questo traguardo è stato raggiunto grazie a tutti voi, al vostro affetto. Grazie alle scuole che lo hanno adottato come narrativa; grazie prof e presidi. Grazie ai bambini che sono la mia energia.

Questo è un libro che posso definire “romantico”, che racconta dei valori della vita e quando qualcuno mi dice: “ma i bambini ai problemi manco ci pensano, perché proprio questo libro?” io rispondo: “ perché non si scordino mai che quando tutto non va come speravano si ricordino sempre che non è mai troppo tardi per essere felici!”

scintilla seconda edizione

Scintilla vi aspetta in libreria da fine ottobre!

Con amore, Giuliana.

POST A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.